Il CSV Marche sui territori, numeri e impegni delle Delegazioni nelle parole dei cinque presidenti (video)

Città: ANCONA - Venerdì, 17 Febbraio 2023 Scritto da

In avvio di mandato, cinque brevi interviste ai nuovi presidenti delle Delegazioni provinciali del CSV Marche: Massimo Lauri (CSV prov. Ascoli Piceno), Tomas Nobili (CSV prov. Pesaro e Urbino), Paolo Gobbi (CSV prov. Macerata), Francesco Varagona (CSV prov. Ancona) e Laura Stopponi (CSV prov. Fermo).  

ANCONA - Le origini e il percorso del loro impegno sociale, i numeri del volontariato e della partecipazione al CSV nelle diverse province, i bisogni più sentiti dagli Ets dei diversi territori, obiettivi e priorità di impegno per il mandato da poco cominciato: sono le domande che abbiamo rivolto ai cinque presidenti delle Delegazioni provinciali CSV Marche, tre neoeletti e due confermati per un nuovo mandato, in queste brevi interviste realizzate nelle scorse settimane.  
Un modo per conoscere più da vicino la governance del CSV Marche, dopo il recente rinnovo degli organi sociali, e per fare il punto sulle priorità che guideranno l’impegno del Centro servizi per il volontariato sui diversi territori.

Intervista a Massimo Lauripresidente delegazione provinciale Ascoli Piceno del Csv Marche Ets



intervista a Tomas Nobili presidente delegazione provinciale Pesaro e Urbino del Csv Marche Ets

intervista a Paolo Gobbi, presidente delegazione provinciale Macerata del Csv Marche Ets



intervista a Francesco Varagonapresidente delegazione provinciale Ancona del Csv Marche Ets



intervista a Laura Stopponi - presidente delegazione provinciale Fermo del Csv Marche Ets 



Seguirà, nei prossimi giorni, anche una video intervista a Simone Giovanni Bucchi, di recente confermato presidente regionale di CSV Marche Ets >>

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Febbraio 2023 13:58