Convenzioni

Convenzioni

Le convenzioni e le partnership di CSV Marche sono indirizzate sia alle associazioni, socie e non, che ai singoli volontari e permettono di accedere a servizi ed attività utili con condizioni di favore. Nella descrizione di ogni convenzione sono indicate le modalità di accesso ed i destinatari.

Scopri di più

Di seguito riportiamo l’elenco delle convenzioni e partnership attive. 

Attiva una convenzione tra CSV Marche Ets e Cattolica Assicurazioni - Agenzia Cavarretta Assicurazioni Srl, per la Polizza Unica del Volontariato rivolta a tutti gli Ets con volontari

Il Centro servizi volontariato Marche ha rinnovato la convenzione con un'agenzia professionale sua partner, per la realizzazione dei siti web degli Ets a prezzi vantaggiosi a loro riservati. Per il 2024, in via sperimentale, si aggiunge anche un supporto del CSV Marche: gli Ets interessati possono far richiesta entro il 14/04.

Sempre valida, anche per il 2024, la convenzione stipulata tra il CSV Marche e il Caf delle Acli per agevolare le associazioni marchigiane nell'osservanza degli adempimenti fiscali. Per usufruirne, le associazioni accreditate al CSV possono consegnare la richiesta e la documentazione entro il 29 febbraio 2024 al Caf Acli di riferimento del proprio territorio.

Il Centro Servizi Volontariato Marche ha attiva una collaborazione con due diversi provider (Studio Eureka srl e Namirial SpA) per l’attivazione degli strumenti di identità digitale (spid, pec e firma digitale) a prezzi vantaggiosi riservati agli Ets marchigiani

Sempre valida, anche per il 2023, la convenzione stipulata tra il CSV Marche e il Caf delle Acli per agevolare le associazioni marchigiane nell'osservanza degli adempimenti fiscali. Per usufruirne, le associazioni accreditate al CSV possono consegnare la richiesta e la documentazione entro il 28 febbraio 2023 al Caf Acli di riferimento del proprio territorio.

La convenzione tra il Csv Marche con Vip Hotels di Pesaro dà diritto ai volontari delle associazioni presenti in tutto il territorio marchigiano di poter usufruire di prezzi vantaggiosi presso l'hotel Vittoria e l'hotel Savoy di Pesaro.

CSV Marche e le ACLI delle Marche hanno siglato un protocollo che prevede una serie di interessanti novità ed opportunità per le associazioni di volontariato delle Marche e i loro soci.

Google, attraverso il programma "Google per il non profit", offre alle associazioni di volontariato e alle altre organizzazioni del Terzo settore la possibilità di accedere gratuitamente a "G Suite per il non profit" (Gmail, Google Calendar, Google Drive ecc.), Google Ad Grants, YouTube per il non profit e tanti altri servizi, che possono aiutare le organizzazioni del settore a lavorare in modo più efficace ed efficiente. 

CSV Marche per supportare le organizzazioni intenzionate a partecipare al programma "Google per il non profit" ha stipulato una convenzione con l’agenzia Zerogravità per proporre a prezzi agevolati una serie di pacchetti per attivare una o più funzionalità di "Google per il non profit".