ANCONA – La vostra organizzazione non profit non ha ancora un sito web??! Chi vi cerca on line non vi trova? Vi siete resi conto che la sola presenza sui social network non basta per tutte le vostre esigenze di promozione, pubblicità e trasparenza? Anche per il 2024 CSV Marche ha rinnovato la convenzione, stipulata per la prima volta nel 2022, con un’agenzia professionale sua partner rivolta proprio al servizio di sviluppo di siti web per gli Ets marchigiani, perché anche per le organizzazioni non profit è sempre più imprescindibile avere il proprio biglietto da visita ufficiale on line, farsi trovare con facilità, promuoversi, aggiornare e interagire con la propria community on line.
La convenzione ha per oggetto un servizio di progettazione e realizzazione di siti web dedicato agli Ets marchigiani, con due proposte differenti, in base alle diverse esigenze dei richiedenti e ai prodotti realizzabili, a costi agevolati riservati agli Ets.
Per quest’anno, in via sperimentale, per sostenere ulteriormente gli Ets, sarà possibile usufruire della convenzione anche nella modalità “con supporto CSV”: CSV Marche comparteciperà con il 50% della spesa totale prevista per ognuna delle due proposte di sito web riportate in convenzione (il restante 50% rimane a carico degli Ets richiedenti), fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Gli Ets interessati dovranno avanzare richiesta attraverso l’area riservata del sito CSV Marche, dal 14/03/2024 al 14/04/2024, seguendo questo percorso:
- effettuare il login con il profilo/credenziali del proprio Ets
- cliccare sul box azzurro COMUNICAZIONE (o direttamente sulla dicitura "Convenzione siti web con supporto CSV")
- compilare il relativo form e cliccare su INVIA
Le richieste saranno esaminate in ordine cronologico di arrivo, e in caso di numero eccedente le risorse disponibili, il servizio sarà offerto in via prioritaria agli Ets che:
- avranno frequentato, con volontari o altre figure, il webinar formativo “L'importanza per un Ets di avere un proprio sito web”
- non abbiano già un proprio sito web.
Una volta esaurite le risorse di cui sopra, la convenzione resterà comunque attiva in modalità di “fruizione standard” fino alla sua scadenza, con costi interamente a carico degli Ets.
Il testo integrale della convenzione, a cui si rimanda per tutti i dettagli dei costi e le specifiche del servizio fornito dall'agenzia, è consultabile nella sezione download allegati (in fondo alla notizia).
Chi può usufruire di questa convenzione?
Destinatari sono gli Ets che si avvalgono di volontari e che sono costituiti in forma associativa (esclusi quelli costituiti in una delle forme del libro V del Codice civile) con una sede legale o operativa nelle Marche.
Come farlo?
Gli Ets interessati devono avanzare richiesta compilando il relativo form in area riservata. Sarà poi CSV Marche a raccogliere le richieste, comunicare all’Ets la modalità di fruizione possibile (se “con supporto Csv” o in “fruizione standard”), e successivamente a mettere in contatto diretto l’Ets con l’agenzia partner. Da quel momento in avanti, il rapporto proseguirà direttamente tra l’Ets e l'agenzia, e sarà eventualmente sottoscritto tra le parti uno specifico contratto.