Si apre il sipario dell'edizione 2024 di Fuori Misura © Franco Tomassini

Si apre il sipario dell'edizione 2024 di Fuori Misura

Città: TREIA (Mc) - Martedì, 15 Ottobre 2024 Scritto da

La rassegna itinerante di teatro integrato promossa dall'associazione Gli Smisurati si terrà dal 18 al 20 ottobre a Tolentino, Pollenza e Treia. L'iniziativa è supportata dal CVS Marche Ets all'interno del progetto "C'entro. Insieme per le terre del sisma"

TREIA – Si sta per aprire il sipario dell’edizione 2024 di Fuori Misura “Premio Giovanni Soldini”, la rassegna nazionale itinerante di teatro integrato promossa dall’associazione culturale Gli Smisurati di Santa Maria in Selva di Treia. Giunta alla quinta edizione, l’iniziativa dedicata a compagnie che coinvolgono attori con disabilità si terrà dal 18 al 20 ottobre, supportata anche quest’anno dal CSV Marche Ets all’interno del progetto “C’entro. Insieme per le terre del sisma”.

Si partirà venerdì 18 alle 21.15 da Tolentino, dove al Teatro Politeama andrà in scena “Il Temporale”, dell’associazione Diversamente in danza di Verona, per la regia di Giorgio Panetto. Si proseguirà sabato 19, sempre alle ore 21.15, al Teatro “G. Verdi” di Pollenza con “Io – La rinascita”, della compagnia teatrale Il Giullare di Trani e la regia di Marco Colonna. A chiudere la rassegna, domenica 20 ottobre alle ore 17 al Teatro comunale di Treia, sarà “Yume – Nulla si spegne”, della compagnia MeTe Teatro di Ascoli Piceno e la regia di Elisa Maestri.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. Info e prenotazioni: 329 7887188

La locandina della rassegna è disponibile nella sezione Download allegati.