ANCONA – La vostra organizzazione non profit non ha ancora un sito web??! Chi vi cerca on line non vi trova? Vi siete resi conto che la sola presenza sui social network non basta per tutte le vostre esigenze di promozione, pubblicità e trasparenza?
Anche per il 2024 CSV Marche ha rinnovato la convenzione con un’agenzia professionale sua partner per lo sviluppo dei siti web degli Ets, nell'ottica di sostenere il Terzo settore nella transizione digitale. La convenzione ha per oggetto un servizio di progettazione e realizzazione di siti web dedicato agli Ets marchigiani, con due proposte differenti, in base alle diverse esigenze dei richiedenti e ai prodotti realizzabili, a costi vantaggiosi riservati agli Ets.
Per quest’anno, in via sperimentale, per sostenere ulteriormente gli Ets, sarà possibile usufruire della convenzione anche nella modalità “con supporto CSV”: CSV Marche comparteciperà con il 50% della spesa totale prevista per ognuna delle due proposte di sito web riportate in convenzione (il restante 50% rimane a carico degli Ets richiedenti), fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Gli Ets interessati dovranno avanzare richiesta attraverso l’area riservata del sito CSV Marche, dal 14/03/2024 al 14/04/2024
Per tutti i dettagli della convenzione e la procedura da seguire, vai alla sezione CONVENZIONI >>