Tra i tanti servizi pensati per le associazioni di volontariato, il CSV Marche offre anche un servizio gratuito di Avvio al social media marketing.
Il servizio è articolato in 6 ore, durante le quali l'odv, con la guida della social media manager del CSV Marche, potrà sviluppare una comunicazione strategica adeguata e personalizzata per ogni social network.
I social rappresentano una grande opportunità per farsi conoscere, interagire in tempo reale con una molteplicità di soggetti, raggiungere il proprio target e allargare l'audience, promuovere eventi, acquisire nuovi contatti profilati, ricercare volontari e fondi, o far sentire la propria voce.
Questo servizio mira a offrire l'abc di partenza per le odv interessate a curare la propria presenza sui principali canali social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, LinkedIn, Pinterest, Google Plus).
Per avvicinare ancor più il servizio al territorio e alle associazioni di volontariato locali, la social media manager del CSV sarà presente negli sportelli provinciali del CSV Marche, per le associazioni interessate al servizio, previo appuntamento da concordare con lo sportello, secondo il seguente calendario:
martedì 4 aprile - CSV Pesaro, dalle ore 10,00 alle 17,00
martedì 11 aprile - CSV Ancona, dalle ore 10,00 alle 17,00
giovedì 20 aprile - CSV Macerata, dalle ore 10,00 alle 17,00
giovedì 27 aprile - CSV Fermo, dalle ore 10,00 alle 17,00
giovedì 4 maggio - CSV Ascoli, dalle ore 10,00 alle 17,00.
Dopo questo primo incontro, il servizio sarà erogato a distanza sotto forma di consulenza.
Per saperne di più o richiedere il servizio, rivolgersi agli sportelli CSV.