ANCONA - Vdossier nasceva 10 anni fa come rivista cartacea, oggi si trasforma con l'ambizione di diventare una piattaforma cross mediale capace di raccontare l’impegno dei Volontariati italiani attraverso un racconto corale, a più voci, dai toni differenti. Dati, approfondimenti, buone pratiche, spunti, idee dalla cittadinanza attiva per la cittadinanza attiva e per chi – Istituzioni, Università e mondo profit – vorrà farsi compagno di strada, condividendo prospettive, orizzonti comuni di riflessione e intervento nel concreto della realtà che ci circonda.
CSV Marche ha deciso di mettere a disposizione degli Ets marchigiani un anno di abbonamento al nuovo VDOSSIER (n. 2 numeri), il magazine dove i volontariati fanno cultura. Il primo numero arriverà comodamente a casa o in associazione, da fine settembre.
Il quantitativo di abbonamenti gratuiti è limitato: le Odv e Aps interessate possono richiederlo compilando un brevissimo form nell’area riservata del sito CSV Marche. Le richieste saranno accolte in ordine d’arrivo (max 2 per associazione), entro il 24 settembre, e comunque fino ad esaurimento dell’offerta disponibile.
Ricapitolando:
se sei un’Odv o Aps marchigiana e vorresti l’abbonamento annuale gratuito al nuovo Vdossier
1) accedi all’area riservata del sito CSV con il tuo profilo di associazione (se la tua associazione non è ancora iscritta, deve prima registrarsi)
2) clicca sul box celeste COMUNICAZIONE
3) clicca sul box VDOSSIER – richiedi un abbonamento
4) compila il form e invia la richiesta
Nei giorni a seguire, la persona dell’associazione indicata come destinataria dell’abbonamento, riceverà una mail con le istruzioni per attivarlo.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di supporto nell’iscrizione o procedura descritta sull’area riservata, puoi rivolgerti ai nostri sportelli CSV provinciali.