Convenzione sviluppo siti web per gli Ets
Da alcuni anni, il CSV Marche ha all’attivo una convenzione, che viene rinnovata annualmente, con un’agenzia professionale sua partner, rivolta proprio allo sviluppo di siti web per gli Ets marchigiani, perché anche per le organizzazioni non profit è imprescindibile avere il proprio biglietto da visita ufficiale on line, farsi trovare con facilità, promuoversi, aggiornare e interagire con la propria community on line.
La convenzione ha per oggetto un servizio di progettazione e realizzazione di siti web, dedicato agli Ets marchigiani, soprattutto a quelli che non ne hanno ancora uno, ma anche a quelli che ne hanno uno obsoleto e intendono rifarlo ex novo. L’accordo prevede due proposte differenti, a costi agevolati riservati agli Ets.
Per supportare maggiormente gli Ets, la convenzione integra anche la modalità “con supporto CSV”, in cui il CSV compartecipa per una quota della spesa prevista (la restante quota rimane a carico degli Ets richiedenti), fino ad esaurimento delle risorse disponibili, stanziate annualmente per questo servizio.
Questo servizio di supporto sarà offerto agli Ets che risponderanno al/alle apposita/e call di candidatura attivata/e dal CSV durante l’anno, avanzando richiesta attraverso l’area riservata del sito. Nel caso di un numero di richieste eccedenti le risorse disponibili, sarà data priorità agli Ets che non abbiano già un proprio sito web, che abbiano frequentato il webinar formativo di accompagnamento, e, a seguire, in base all’ordine cronologico di arrivo.
Una volta esaurite le risorse di cui sopra, la convenzione resta attiva fino alla sua scadenza, con costi interamente a carico degli Ets.
Destinatari di questa convenzione sono gli Ets delle Marche. Quelli interessati devono avanzare richiesta in area riservata, sarà poi il CSV Marche a comunicare all’Ets la modalità di fruizione possibile e successivamente a mettere in contatto diretto l’Ets con l’agenzia partner, per la prosecuzione del percorso e la sottoscrizione di un contratto specifico tra le parti.
Per tutti i dettagli dei costi e le specifiche del servizio fornito dall’agenzia, si rimanda al testo integrale della convenzione scaricabile in allegato.