Giacomo Ricciutelli Giacomo Ricciutelli

CSV Marche Ets, entrato nel vivo l’impegno del nuovo direttore Giacomo Ricciutelli

Città: ANCONA - Lunedì, 14 Ottobre 2024 Scritto da

Ingegnere, esperto nella gestione di progetti e coordinamento di team, ha anche una lunga esperienza nel volontariato. Coordinerà la struttura operativa dell’ente

ANCONA – È entrato nel vivo l’incarico di Giacomo Ricciutelli, il nuovo direttore del Centro servizi per il volontariato Marche Ets, designato al termine di un percorso di selezione ed insediatosi ormai da alcune settimane. Trentasette anni, ingegnere, dopo la laurea e il dottorato di ricerca, ha collaborato con importanti istituti internazionali e successivamente ha maturato una pluriennale esperienza nello sviluppo e gestione di progetti e nel coordinamento di team aziendali.  Ha alle spalle anche un impegno più che decennale, come volontario, in alcune associazioni che operano nel contrasto alla povertà.
Il direttore coordinerà la struttura operativa del CSV Marche Ets per dare piena attuazione a obiettivi e mandato della governance regionale dell'ente, nel solco del lavoro già avviato per un CSV che sia sempre più agente di sviluppo del volontariato sui territori.

A lui gli auguri di buon lavoro dal direttivo e dallo staff.

Ultima modifica il Venerdì, 18 Ottobre 2024 23:56