"Usa e ricicla", a Pesaro il quinto appuntamento di "Circol-azioni"

Città: PESARO - Giovedì, 11 Luglio 2024 Scritto da

Venerdì 12 luglio in programma gli interventi di due docenti dell'Università di Urbino e dell'associazione Marche a rifiuti Zero, un laboratorio e una merenda. L'incontro fa parte del progetto del Csv Marche Ets rivolto ai giovani sui temi strategici segnalati anche dall’Agenda 2030 dell’Onu per lo sviluppo sostenibile

PESARO - “Usa e ricicla” è il titolo del quinto appuntamento di “Circol-azioni Consapevolezza e competenze su questioni cruciali del nostro tempo”, il percorso rivolto al target giovanile sui temi strategici segnalati anche dall’Agenda 2030 dell’Onu per lo sviluppo sostenibile. L’appuntamento è per venerdì 12 luglio dalle 10 alle 12:30 presso il bar trattoria sociale Utopia, all’interno del parco Miralfiore di Pesaro.

All'incontro, che prevede anche un laboratorio e una merenda, interverranno Giovanni Marin, docente di Economia dell’innovazione all’Università di Urbino, Chiara Lodi, docente di Economia dell’ambiente e del territorio all’Università di Urbino e l’associazione Marche a rifiuti Zero.

L’iniziativa è a partecipazione gratuita. I posti sono limitati. Prenotazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

“Circol-azioni Consapevolezza e competenze su questioni cruciali del nostro tempo” è un progetto del Centro servizi per il volontariato Marche Ets, in collaborazione con l’Università di Urbino “Carlo Bo”, il Forum giovani del Comune di Pesaro e diverse realtà del Terzo settore, nell’ambito di Pesaro2024 Capitale italiana della cultura.

Ultima modifica il Giovedì, 11 Luglio 2024 12:50