Una giornata di solidarietà con “La forza del cammino”

Città: MACERATA - Mercoledì, 09 Ottobre 2024 Scritto da Staff CSV Marche

Appuntamento il 20 ottobre per una camminata di sensibilizzazione sul tumore al seno. Il ritrovo è all’Abbadia di Fiastra. Organizza Associazione Le orchiDee ets odv in collaborazione con Macerata Nordic Walking. Riceviamo e pubblichiamo.

MACERATA - Mille passi cominciano sempre da uno. Unisciti a noi per una giornata di solidarietà e sensibilizzazione! Il tumore al seno colpisce milioni di donne e uomini in tutto il mondo, ma insieme possiamo fare la differenza. Ti invitiamo a partecipare alla nostra Camminata per la lotta al tumore al seno e la promozione di un corretto stile di vita dove l'attività fisica è presente ogni giorno. Data e luogo: ritrovo all'Abbadia di Fiastra il 20 ottobre ore 8.30 presso il piazzale davanti la chiesa per la registrazione dei presenti

Ore 9.30 inizio camminata che si snoderà in due percorsi di diversa lunghezza, in collaborazione con Macerata Nordic Walking sarà possibile sperimentare la camminata con i bastoncini, o portare i propri per chi già conosce questa disciplina.
Sarà un'occasione per stare insieme, fare attività fisica e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.
Al termine della camminata sarà distribuito un piccolo snack omaggio per i partecipanti registrati

La partecipazione è aperta a tutti, grandi e piccini!

Iscrizione ad offerta libera, prenotazione obbligatoria con SMS Whats App al 339 7843688 - 333 8848816 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato.

La tua presenza è fondamentale.
Ogni passo che compiamo insieme rappresenta un gesto di supporto per chi è colpito da questa malattia. Insieme possiamo sensibilizzare ed educare, raccogliere fondi e dare voce a chi lotta ogni giorno contro il tumore al seno.
Insieme possiamo fare la differenza. Ti aspettiamo!