Un seminario formativo su il Decreto Legge "Cutro"

Città: MACERATA - Giovedì, 29 Giugno 2023 Scritto da Staff CSV Marche

Appuntamento venerdì 30 giugno, per una disamina del D.L. n.5 n. 5/2023 con l’avvocato Paolo Cognini. L’incontro, con quota di iscrizione, è riconosciuto dall’Ordine degli avvocai, con 3 crediti formativi. Organizza l’Ambasciata dei Diritti. Riceviamo e pubblichiamo.

MACERATA - Seminario formativo organizzato dalla Associazione, l' “Ambasciata dei Diritti Macerata OdV” organizza il seminario formativo Il Decreto Legge “Cutro” - Le modifiche alla normativa in materia di immigrazione e alla disciplina della protezione internazionale introdotte dalla Legge di conversione n. 50/2023.

Come spiega l’odv, “La formazione si propone di effettuare una disamina articolata delle modifiche introdotte dal D.L n. 5/2023 e dalla sua legge di conversione, e delle conseguenze giuridiche e materiali della sua applicazione”.

Il corso sarà tenuto dall’Avv. Paolo Cognini del Foro di Ancona, esperto in Diritto dell’Immigrazione e già docente di Diritto dell’Immigrazione presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Macerata.

La formazione avrà luogo venerdì 30 giugno 2023 a Macerata, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l’Aula A del Dipartimento di Studi Umanistici – Facoltà di Filosofia (Ex Monastero S. Chiara) in Via Garibaldi, 20.

L’Ordine degli Avvocati di Macerata ha riconosciuto n. 3 crediti formativi ordinari.

E’ prevista una quota di iscrizione di 50 euro; al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 Per iscrizioni ed informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Maggiori dettagli nelle locandine in allegato

Ultima modifica il Giovedì, 29 Giugno 2023 10:35