Un frigo per l'Emporio della solidarietà

Città: ANCONA - Giovedì, 07 Novembre 2024 Scritto da Staff Csv Marche

Riceviamo e pubblichiamo la campagna di raccolta fondi della Caritas di Ancona e Osimo per uno nuovo frigorifero murale industriale per l’Emporio della Solidarietà

ANCONA - Qualche mese fa, il nostro vecchio frigorifero ci ha abbandonato, e da allora sugli scaffali dell’Emporio della Solidarietà Caritas di Ancona è più difficile trovare alimenti freschi.
Con un nuovo frigo murale industriale, potremo ridurre lo spreco alimentare distribuendo sempre più prodotti di qualità a chi ne ha più bisogno. 

COS'È L'EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ?
È un servizio rivolto ai singoli e alle famiglie residenti che si trovano in condizioni di disagio economico, lavorativo e familiare. Strutturato proprio come un vero supermercato questo servizio è in grado di offrire ai beneficiari un aiuto temporaneo per alleggerire la loro condizione di difficoltà.
All'Emporio di Ancona afferiscono più di 400 nuclei familiari l'anno.

AIUTACI A COMBATTERE LO SPRECO ALIMENTARE, DONA ORA!

COME DONARE?
➤ Online: https://bit.ly/frigosolidarietà

OPPURE (offerte deducibili fiscalmente):
➤ Bonifico Bancario
IBAN IT 53 O 02008 02626 000030053094 Intestato ad Ass. SS. Annunziata OdV.
Causale: erogazione liberale frigo 2024
➤ Paypal: https://www.paypal.com/paypalme/SSANNUNZIATA
➤ Satispay: https://bit.ly/SatispayAnnunziataodv

Ringraziandoti per la tua generosità e per il tuo supporto ti chiediamo di condividere questa iniziative con amici, parenti e conoscenti, perché solo tutti insieme possiamo fare davvero la differenza!