ANCONA - A completamento del percorso formativo on line promosso da Avis Marche sul tema della co-progettazione e co-programmazione tra privato sociale e istituzioni pubbliche, è in programma per mercoledì 24 febbraio alle ore 17,30 il quarto ed ultimo webinar.
Questo appuntamento sarà incentrato sul racconto e la condivisione di buone pratiche, attraverso alcune testimonianze di associazioni ed enti coinvolti in esperienze significative di co-programmazione e co-progettazione tra Terzo Settore ed enti pubblici sul territorio marchigiano.
In allegato il programma completo degli interventi.
La partecipazione è gratuita e anche in questo caso occorre iscriversi sul sito www.avismarche.it, compilando l'apposito form. A ridosso del webinar, gli iscritti riceveranno via mail il link per collegarsi on line.
Il percorso formativo dell'Avis è un'attività del progetto Riesco Marche - Terzo settore in rete per l'emergenza Covid-19, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e con il contributo della Consulta Fondazioni casse di Risparmio Marchigiane.
Per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero: 071.2867653