PESARO - Barattocult nasce come una sperimentazione artistica di scambio tra arti come il teatro, la danza, la musica e le arti visive, a cura dell’associazione Teatro Le Ombre Aps.
Dal 10 al 13 di novembre vi aspettiamo nella suggestiva Sant'Angelo di Lizzola (PU) al Teatro Branca per vivere in prima persona questo scambio.
IL PROGRAMMA
Da giovedì 10 a domenica 13 novembre avrete la possibilità di partecipare al seminario intensivo “PENSARE LA SCENA”.
Verrete guidati nel processo creativo dal Maestro e regista teatrale César Brie insieme all’artista plastica Romina Tassinari, al musicista Mario Mariani e alla danzatrice Vera della Pasqua.
Sarà una ricerca di noi stessi nello spazio scenico, nell’improvvisazione e nelle immagini. Lo stile che la incornicerà sarà il noir. Non serve esperienza pregressa. Basta portare con sé un piccolo ricordo che esploreremo, racconteremo e comporremo seguendo le trame di questo stile.
Orario del seminario:
Gio 10 | Ven 11 | Sab 12 | dalle 15 alle 22
Dom 13 | dalle 9 alle 16
IL GRAN FINALE
Domenica 13 novembre ore 16,30.
Conclusione di questo intenso lavoro creativo con una jam session artistica dove gli allievi del seminario restituiranno al pubblico quanto vissuto in questi 4 giorni. Il pubblico a sua volta verrà invitato a scambiare una propria creazione artistica.
Locandina in allegato, sezione download
A seguire, ore 18,30, degustazione di prodotti bio a km 0 in attesa dello Spettacolo teatrale “Raccontami di domani”, regia César Brie
Per iscrizione e costi:
WhatsApp/cell. 333.3605301 (Gigliola) | 3461578608 (Marzia)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.teatroleombre.it/barattocult/