Torna "Un portalettere tutto speciale" per il Natale solidale di Foodbusters

Città: AGUGLIANO (An) - Lunedì, 09 Dicembre 2024 Scritto da Staff Csv Marche Ets

Torna lo spettacolo dedicato alla campagna  "Dopo Natale sono tutti più buoni". Promosso da Foodbusters e realizzato da Claet asp, l’appuntamento è il 15 dicembre ad Agugliano. Riceviamo e pubblichiamo. 

AGUGLIANO (An) - Un appuntamento magico per grandi e piccini! Domenica 15 dicembre alle 17:30, il Teatro Ariston di Agugliano si illuminerà con lo spettacolo natalizio "Un portalettere tutto speciale" di Simona Paolella. Una rappresentazione che unisce emozione e spirito natalizio, perfetta per vivere l'atmosfera delle feste insieme a tutta la famiglia.

 Un Natale di solidarietà Questo evento si inserisce nell'iniziativa solidale "Dopo Natale sono tutti più buoni", giunta quest'anno alla sua sesta edizione e promossa da Foodbusters ODV per sostenere la lotta contro lo spreco alimentare. Il ricavato sarà destinato a finanziare la raccolta e redistribuzione delle eccedenze natalizie alle mense sociali della provincia e oltre.

 Unisciti alla raccolta delle eccedenze! Il momento clou sarà il 12 gennaio 2025: dalle 9:00 alle 19:00 sarà possibile portare le eccedenze natalizie confezionate presso il Centro Pergoli di Falconara Marittima e la sede della ProLoco di Chiaravalle. Con il tuo gesto, potrai fare la differenza per tante persone in difficoltà.

 Informazioni utili e prenotazioni Per partecipare e prenotare il tuo posto, chiama o scrivi al numero 328 8414694.

 Unisciti alla magia del Natale solidale! Vivi l'atmosfera delle feste, emozionati con "Un portalettere tutto speciale", e contribuisci a una causa che scalda il cuore. Rendi il tuo Natale indimenticabile facendo del bene alla comunità! 

Ultima modifica il Martedì, 17 Dicembre 2024 10:43