ANCONA – La vostra organizzazione sta affrontando le procedure per la trasmigrazione o l'iscrizione al Runts (Registro unico nazionale terzo settore)? Avete bisogno di attivare lo Spid (Servizio pubblico di identità digitale)? Alla vostra associazione serve un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec)? Volete firmare dei documenti senza spostarvi da casa?
Nel mondo del terzo settore è ormai imprescindibile interfacciarsi con la pubblica amministrazione tramite gli strumenti di identificazione digitale: lo Spid, la posta elettronica certificata, la firma digitale. Sono strumenti che facilitano l'interlocuzione con gli enti pubblici e permettono di svolgere più agevolmente molte pratiche burocratiche che in passato richiedevano spostamenti fisici e la compilazione di documenti complessi, mentre oggi bastano pochi click.
Nell’ottica di supportare gli Ets marchigiani che hanno bisogno di questi strumenti per la gestione dell'identità digitale, CSV Marche Ets ha attive delle partnership con due provider nazionali - con Studio Eureka srl (sulla base di un accordo tra questo e CSVnet, l’associazione nazionale dei CSV) e con Namirial SpA- che mettono a disposizione i loro prodotti a prezzi riservati agli Ets.
Per maggiori dettagli consulta le proposte in allegato e per usufruirne, rivolgersi allo sportello provinciale di riferimento del CSV Marche >>