Spettacoli in scena a supporto di eventi associativi, la proposta di Teatro Claet Aps

- Lunedì, 28 Marzo 2022 Scritto da

Dall'associazione Teatro Claet di Ancona riceviamo e pubblichiamo informativa in cui l'Aps si propone di collaborare con altre associazioni marchigiane offrendo la rappresentazione dei propri spettacoli nell'ambito di eventi istituzionali o di raccolta fondi. 

ANCONA - L'associazione teatrale Claet Aps di Ancona, nata nel lontano 1987, produce spettacoli teatrali in lingua italiana ed ha ricevuto circa 60 premi nazionali, nella propria categoria, a livello nazionale.  
Qui è possibile leggere la nostra storia  https://www.teatroclaet.it/storia/, mentre i nostri riconoscimenti sono consultabili nella sezione "premi" del nostro sito web.

Riteniamo opportuno offrire le nostre produzioni in cartellone (https://www.teatroclaet.it/category/spettacoli/cartellone/) per supportare iniziative istituzionali o di raccolta fondi delle associazioni  collegate al CSV Marche. 
Al di là delle tematiche peculiari affrontate nei due lavori in cartellone, pensiamo che attraverso il teatro si possano costruire degli importantissimi momenti di condivisione, in grado di generare valore attenzionale e sostanziale difficilmente raggiungibili in altro modo.
Per questo ci è sembrato naturale offrire ciò che sappiamo fare sul palco, perché come Aps condividiamo più di ogni altra realtà le necessità e i bisogni delle associazioni di cui facciamo parte e quindi, ci siamo detti, perché non far nulla?

Gli spettacoli proposti alle associazioni del CSV Marche al momento sono questi due:
"I giusti nel tempo del male" https://www.teatroclaet.it/i-giusti-nel-tempo-del-male/ (da valutare bene in relazione alla tematica e alla particolare incisività dei temi trattati)
"Il castello di carta" https://www.teatroclaet.it/il-castello-di-carta/ adatto per qualunque contesto, situazione e pubblico
Per realizzare una serata, le spese di location, service e Siae (basse relativamente alle ultime due voci) e di promozione sono a carico dell'associazione ospitante. 

Per l'emergenza Covid facciamo presente che la nostra compagnia porta in scena solo attori in regola con il Super Green Pass e che prima di andare in scena effettuiamo sempre un tampone antigenico rapido per ulteriore sicurezza.

In ultima battuta aggiungiamo che preferiamo eseguire i nostri spettacoli da maggio ai primi di novembre approfittando anche dell'opportunità di spettacoli all'aperto.

Per qualunque altra info saremo ben felici di essere contattati, attraverso i nostri canali 
http://www.teatroclaet.it/
www.facebook.com/teatroclaet
https://twitter.com/Teatroclaet
https://www.instagram.com/teatroclaet/
youtube.com/user/Teatroclaet

Il presidente
Diego Ciarloni