Sisma, il Terzo settore a supporto di giovani e donne del cratere

Città: MONSAMPIETRO MORICO (Fm) - Mercoledì, 17 Luglio 2024 Scritto da

A Monsampietro Morico focus group promosso dal CSV Marche Ets all'interno del progetto "C'entro". Appuntamento lunedì 29 luglio al teatro comunale

MONSAMPIETRO MORICO – “Giovani e donne nel cratere. Opportunità di riscatto: il ruolo del Terzo settore” è il titolo del focus group in programma lunedì 29 luglio alle 17.45 presso il Teatro comunale “Beniamino Gigli” di Monsampietro Morico.

L’incontro, proposto da Arci Macerata e promosso dal CSV Marche Ets, prevede gli interventi del sindaco di Monsampietro Morico, Andrea Claudi, del vicepresidente del CSV Marche Ets, Paolo Gobbi, del presidente di Arci Macerata, Massimiliano Sport Bianchini, del presidente di Arci Piceno Fermano, Sara Pilia, e di Raffaela Iale, dei Servizi sociali del Comune di Fermo.

Dopo gli interventi, spazio al dibattito, al quale seguirà la cerimonia di consegna degli attestati ai giovani monsampietrini che hanno preso parte al progetto “Ci sto? Affare fatica! – Facciamo il bene comune”.

L'iniziativa è inserita all’interno del progetto “C’entro. Insieme per le terre del sisma”, promosso e coordinato dal CSV Marche Ets.

Locandina completa nella sezione Download allegati

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Luglio 2024 12:53