ANCONA – Come anticipato in precedenti news, accanto alla maggiore apertura al pubblico degli sportelli provinciali, il CSV Marche ETS ha riattivato anche il servizio di utilizzo sale riunioni, rimasto a lungo sospeso a causa dell’emergenza sanitaria e le relative restrizioni.
Torniamo dunque a mettere gratuitamente a disposizione nelle nostre sedi spazi in cui le associazioni possono tenere riunioni e incontri in presenza, previa prenotazione. Ulteriore novità è che anche questo servizio, destinato agli Ets marchigiani, si richiede on line attraverso l’area riservata del nostro sito web, che diventa sempre più la porta di accesso a numerosi dei servizi che offriamo.
Effettuato il login all’area riservata con il profilo dell’ente/associazione, basta cliccare sul box LOGISTICA E SALE RIUNIONI > UTILIZZO SALE RIUNIONI, e compilare il form. Attenzione però: non si tratta di una prenotazione a tutti gli effetti, ma di una verifica disponibilità della sala richiesta: saranno poi gli operatori CSV a ricontattare l’associazione per finalizzare la richiesta.
Le sale prenotabili sono quelle degli sportelli CSV di Pesaro, Ancona, Macerata e Fermo, con le seguenti capienze:
Sala riunioni - Sede di Pesaro (capienza massima 25 persone)
Sala riunioni - Sede di Ancona (capienza massima 30 persone)
Sala riunioni - Sede di Macerata (capienza massima 8 persone)
Sala riunioni - Sede di Fermo (capienza massima 50 persone)
Per la sala riunioni di Ascoli Piceno, vi invitiamo a contattare direttamente la Bottega del Terzo Settore, che ospita lo stesso sportello CSV.
Per l'utilizzo delle sale riunioni associazioni e volontari sono tenuti al rispetto degli impegni come descritti in area riservata.
Se sei interessato a questo servizio per la tua associazione, ma il tuo Ets non ha mai attivato il suo profilo nell’area riservata di CSV Marche, può sempre farlo!
La procedura è molto semplice, basta seguire le istruzioni riportate qui >>
Così potrai utilizzare anche tutti gli altri servizi attivi in favore degli Ets registrati.