ANCONA – Vi piacerebbe che, a fianco alla brochure o il sito web, la vostra associazione avesse anche un video promozionale di presentazione? Avete foto, spezzoni di girato, e l’idea di ciò che vorreste comunicare, ma non sapete come fare?
CSV Marche Ets lancia un nuovo servizio che fa proprio al caso vostro. Si chiama “Servizio di montaggio brevi video” e vuole supportare gli Ets nel presentarsi e promuovere la propria mission anche attraverso questo strumento, che è oggi delle modalità più diffuse e coinvolgenti per raccontarsi.
Il servizio è rivolto gratuitamente agli Ets marchigiani, che possono richiederlo nell’area riservata del sito CSV (previa registrazione).
Le associazioni saranno chiamate a partecipare attivamente in quanto dovranno fornire immagini, spezzoni di girato e musica non coperti da copyright ed informazioni utili per procedere alla fase tecnica di montaggio. Il materiale inviato infatti, sarà montato dal CSV sulla base di un “copione” standard concordato con l’associazione e per una buona riuscita del prodotto, ogni richiesta dovrà essere inoltrata con adeguato anticipo rispetto alla consegna desiderata.
Il servizio di montaggio brevi video è una nuova opportunità che il CSV mette a disposizione degli Ets per farsi conoscere e rendersi più visibili soprattutto su web e social network, attraverso un formato – quello video - che negli ultimi anni ha registrato un crescente successo… tanto che oggi la maggior parte del traffico dati in rete è rappresentato proprio dalla fruizione di video e filmati.
Se la vostra organizzazione è interessata, ecco come fare per richiedere il servizio in area riservata: effettua il login di accesso (con le credenziali della tua organizzazione) > clicca sul box giallo PROMOZIONE > Richiedi il servizio di montaggio brevi video per gli Ets > poi segui le indicazioni del form.