ANCONA – Hai mai pensato a cosa il CSV potrebbe fare di più o di diverso per la tua associazione? Di cosa avreste più bisogno per portare avanti il vostro impegno solidale? Anche alla luce del lungo e difficilissimo periodo di pandemia, su cosa vorresti che il CSV supportasse maggiormente la tua associazione nel prossimo futuro, per una piena ripartenza?
Se hai delle richieste o delle idee in proposito, è il momento giusto per condividerle, perché anche quest’anno il CSV Marche sta avviando la definizione del suo programma d'attività 2022, e relativo bilancio preventivo, con le linee di indirizzo rispetto alle iniziative del CSV e ai servizi rivolti agli Ets.
Partecipa al nostro percorso di co-programmazione, per ripartire insieme… verso il 2022!
Il terzo e ultimo incontro è in programma on line, martedì 2 novembre 2021, dalle ore 18 alle 20, sulla piattaforma zoom (locandina integrale del percorso nella sezione download allegati).
Partendo dagli spunti raccolti nei precedenti incontri e nel questionario, sarà un momento per rivedere e ragionare su quanto già emerso, integrarlo con nuovi contributi e condividerne le direttrici principali.
Il percorso è rivolto agli Enti del terzo settore marchigiani, previa registrazione all’area riservata del sito CSV, e aperto alla partecipazione di dirigenti, volontari e altre persone collegate all’Ets.
Per partecipare, devi prima iscriverti all’iniziativa, in area riservata: effettua l’accesso e poi clicca sul box “RIPARTIAMO INSIEME… VERSO IL 2022!”. Hai tempo fino al giorno stesso alle ore 17.
Successivamente riceverai via mail il link per collegarti.
Se hai già effettuato l’iscrizione al percorso, non devi ripeterla… riceverai il link alla mail che hai indicato.
Per maggiori info o assistenza, rivolgiti allo sportello CSV della tua provincia.
Dai voce ai bisogni e le proposte della tua associazione… diventa parte attiva del CSV Marche!