Progetto 'Fuori pista: slow tourism', al via le passeggiate con narrazioni di comunità. Prima destinazione Cavoleto ph. Max Guerra

Progetto 'Fuori pista: slow tourism', al via le passeggiate con narrazioni di comunità. Prima destinazione Cavoleto

Città: PIANDIMELETO (Pu) - Venerdì, 17 Maggio 2024 Scritto da

Sabato 25 maggio, per la rassegna "Il respiro delle pietre - borghi in cammino",  una passeggiata guidata a Cavoleto - Piandimeleto (Pu), con coop. soc. La Macina Terre Alte e associazione Luoghi Comuni, nell'ambito del progetto attuato da CSV Marche Ets all'interno di Pesaro Capitale della cultura 2024. Partecipazione gratuita. 

PESARO - Scoprire le piccole comunità dell'entroterra, attraverso passeggiate guidate e narrazioni di comunità, capaci di cucire il passato, il presente ed il futuro. Sabato 25 maggio prima tappa della rassegna "Il respiro delle pietre - borghi in cammino" curata da coop. soc. La Macina Terre Alte e associazione Luoghi Comuni, nel progetto Fuori Pista: slow tourism, attuato da CSV Marche Ets nell'ambito di Pesaro Capitale della cultura 2024. Una passeggiata adatta a tutti/e in località Cavoleto di Piandimeleto (Pu): con Max il Narrastorie, guida ambientale e d'esperienze per scoprire l'entroterra pesarese, Alice Toccacieli, regista, performer e formatrice teatrale, che condurrà un’esplorazione poetica e Michela Mauri, che porterà l’esperienza dell’associazione Belfortissimi.
Finale con merenda al sacco, che i partecipanti sono invitati a portare con sé. Il punto di ritrovo è alle ore 16 all’ingresso di Cavoleto. 
Partecipazione gratuita, posti limitati.
Per info e prenotazione obbligatoria cell. 335 7361374 (dalle 14.30 alle 18.00)


Ultima modifica il Mercoledì, 22 Maggio 2024 15:31