Progetto "C'entro" 2023, ANNULLATO l'evento in musica a Casali di Ussita

Città: USSITA (Mc) - Sabato, 06 Maggio 2023 Scritto da

Causa previsioni meteo avverse, è stato annullato l'evento in programma il 20 maggio alle h. 17 a Casali di Ussita (Mc), che prevedeva The Gang in concerto e presentazione delle associazioni del territorio.
L'iniziativa, che sarà recuperata più avanti, rientra nel progetto "C'entro. Insieme per le terre del sisma" promosso dal CSV Marche e dedicato ai territori del cratere sismico 2016 per favorire la crescita del tessuto associativo, l’iniziativa e l’aggregazione giovanile, orientare e formare alla pratica dell’amministrazione condivisa. 

USSITA (Mc) - (aggiornamento) Causa previsioni meteo avverse, è stato annullato l'evento in programma il 20 maggio alle h. 17 a Casali di Ussita (Mc), con The Gang in concerto e presentazione delle associazioni del territorio. L'iniziativa, rinviata a sabato 8 luglio, rientra nel progetto "C'entro. Insieme per le terre del sisma" promosso dal CSV Marche Ets.

******************************************************************************************
(precedente news)

Nella splendida cornice dei Monti Sibillini 
Sabato 20 maggio 2023 alle h. 17
in concerto The Gang - F.lli Severini (duo acustico) a Casali di Ussita (Mc)
Ingresso libero.

Per l'occasione saranno presenti anche le associazioni locali - C.A.S.A. di Ussita, A.S.B.I. (Associazione Spina Bifida Italia), Gli smisurati di Treia, associazione delle Guaite di Visso e Visso d'arte per far conoscere le loro attività di solidarietà, animazione e promozione del territorio,  in particolare quelle proposte per il 2023.  L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto "C'entro. Insieme per le terre del sisma" 2023 promosso dal CSV Marche Ets (Centro servizi per il volontariato).

Al termine del concerto sarà possibile cenare al rifugio Casali, previa prenotazione.

Per info e prenotazioni 340 4826072 /  349 5139442

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Locandina in allegato




  

   

Ultima modifica il Venerdì, 19 Maggio 2023 14:56