NOI+: prorogata l’indagine per il riconoscimento delle competenze dei volontari

Città: ROMA - Venerdì, 21 Luglio 2023 Scritto da Staff CSV Marche

C'è tempo fino al 31 luglio per  partecipare all'indagine di Forum Terzo Settore e Caritas Italiana, rivolta a chiunque abbia svolto, almeno una volta nella vita, attività di volontariato. Per valorizzare il volontariato e le competenze che fa maturare in chi lo pratica. 

 
 
ROMA - Con l’indagine NOI+. VALORIZZA TE STESSO, VALORIZZI IL VOLONTARIATO, Forum Terzo Settore e Caritas Italiana, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione di Roma Tre, stanno compiendo il primo passo verso la valorizzazione e il riconoscimento delle competenze dei volontari nel nostro Paese.
 
Partecipare è molto semplice ed è fondamentale: chiunque abbia svolto, almeno una volta nella vita, attività di volontariato, può rispondere a domande sulla propria esperienza su www.noipiu.it 
 
E’ un’occasione molto importante per il Terzo settore e tutto il mondo del volontariato e vogliamo che quanti più volontari possibili possano essere coinvolti, compilando il questionario e/o diffondendolo tra i propri contatti. 
 
Ecco perché, vista la richiesta ancora molta alta di partecipazione da parte di diverse reti di Terzo settore, abbiamo deciso di prorogare la campagna NOI+ a fino al 31 luglio.
 
A tutti quelli che hanno già partecipato, rivolgiamo un grande grazie!
 

Qui il video promo della campagna NOI+.

Qui i materiali comunicativi da scaricare per diffondere il questionario. 

 

Fonte: Forum Terzo settore