Natale Aido, “un sì che dona vita”

Città: FABRIANO (An) - Giovedì, 05 Dicembre 2024 Scritto da Staff Csv Marche

L’associazione ci ricorda quanto sia importante dire Sì alla donazione di organi, per “donare se stesso agli altri”. Lo si  può fare sull’ sull’app DigitalAIDO firmando con SPID o  rinnovando la carta di identità.Riceviamo e pubblichiamo da Aido Fabriano.

FABRIANO (An) - Oltre 8000 persone sono in lista di attesa per un trapianto. Significa che, se non riceveranno in breve tempo l’organo di cui hanno bisogno lasceranno questa vita senza avere la possibilità di sognare un presente ed un futuro per sé e per i propri cari..
Siamo singoli ma viviamo in una comunità dove una mano protesa nel buio deve trovare la mano dell'altro, nel gesto più nobile che l'uomo può fare : donare se stesso agli altri.
Insieme abbiamo il potere di uscire dall'individualismo  e tornare ad essere comunità dicendo SI alla donazione di organi, cellule e tessuti. Possiamo farlo facilmente sull’app DigitalAIDO firmando con SPID o  rinnovando la carta di identità.
Questo Natale pensiamo a noi come comunità e facciamoci questo regalo unico pieno di amore perché la vita vince sempre ed ognuno di noi può renderla, ancora di più, degna di essere vissuta.”

Ultima modifica il Giovedì, 05 Dicembre 2024 14:06