SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap) - L’1 e il 2 ottobre torna Michelepercorsa !
Michelepertutti, Onlus che aiuta Bambini con disabilità e le loro Famiglie, organizza anche quest'anno la MICHELEPERCORSA: una Virtual Race a cui possono partecipare proprio tutti perché la si può fare come si vuole e dove si vuole!
Cos’è una Virtual Race?
E’ un evento non agonistico che unisce non in presenza, ma virtualmente, centinaia di persone che percorrono come desiderano 5km. per una Buona Causa.
L’importante è esserci. Il traguardo è sostenere MICHELEPERTUTTI.
Insieme ci si può quindi divertire, ognuno come può, e raccogliere fondi in favore dei Bambini con Disabilità e le Famiglie della Onlus di San Benedetto del Tronto (AP).
Come funziona?
Partecipare è semplice: basta fare una donazione minima di 10€ digitando MICHELEPERCORSA sulla piattaforma di raccolta fondi RETE DEL DONO
www.retedeldono.it/it/progetti/michelepertutti-onlus/michelepercorsa-2022 e si riceverà direttamente via mail il pettorale personalizzato CON IL PROPRIO NOME come i veri Campioni!
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23.59 di domenica 2 ottobre, perché a MICHELEPERCORSA non c’è un orario di partenza fisso e si può “gareggiare” quando si vuole, e non ci sono percorsi o tempi da rispettare. Facile no?
Maggiori informazioni sul sito della Onlus : www.michelepertutti.org