ANCONA - Un incontro per Illustrare cos’è la formazione partecipata proposta dal CSV Marche agli Ets per rafforzare le proprie competenze: a chi è rivolta, quali sono le opportunità per gli Ets marchigiani, come si può realizzarla, cos’è richiesto per partecipare. La competenza è un saper-agire che favorisce lo sviluppo delle organizzazioni e del territorio attraverso modalità di co-progettazione e collaborazione fra reti. L’incontro offrirà una informazione introduttiva di base, al termine della quale sarà possibile avere ulteriori informazioni e fare proposte.
TARGET
L’incontro online è rivolto a volontari e operatori di Ets marchigiani interessati a saperne di più su questa opportunità formativa.
DURATA E METODOLOGIA
L’incontro della durata di 1 ora si svolgerà in modalità on line. Gli iscritti potranno seguire la lezione in diretta web, dal loro computer (o dispositivo mobile) collegato ad internet. Per partecipare è sufficiente avere una competenza base nell'uso del pc, una connessione veloce e delle cuffie (se il pc non dispone di casse incorporate).
QUANDO E DOVE
Lunedì 26 giugno dalle 18:00 alle 19:00, on line, su piattaforma di videoconferenza, con spazio per domande e interventi dei partecipanti
ISCRIZIONI E SCADENZA
La partecipazione all’incontro è gratuita per il target sopra indicato. L’iscrizione al corso va effettuata attraverso il seguente link https://t.ly/8CJu entro le ore 16.00 del 26 giugno 2023.
Compilato il form d’iscrizione, il partecipante riceverà nella sua casella mail il link per collegarsi.
COORDINAMENTO
Pina De Angelis – referente area programmazione e valutazione CSV Marche
con Luigino Quarchioni, Spinelli Maurizio, Annarita Luciani, Federico Marinelli, Paola Buffarini e Francesca del Prete – équipe CSV Marche referente per la formazione partecipata
Se hai bisogno di assistenza nella procedura di iscrizione, contatta lo sportello CSV della tua provincia.
Materiale informativa nella sezione download allegati