JESI - Creare consapevolezza dell’esistenza di un modo diverso di costruire nuove idee, progetti e servizi, in un contesto ambientale profondamente cambiato rispetto al passato, dove le condizioni e i nuovi strumenti (digitale, intelligenza artificiale, ecc.) creano incertezza ma anche grandi opportunità. È lo scopo del seminario formativo organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con CSV Marche Ets e Manager No Profit.
Durante l'incontro, che si terrà a Jesi giovedì 14 novembre dalle 15 alle 18 presso la Fondazione Carisj, in piazza Colocci 4, sarà illustrato il processo di validazione come metodo efficace per valutare, sviluppare e lanciare nuove idee di prodotto o di servizio, in un contesto in rapida evoluzione dominato dalle opportunità del digitale.
Il seminario è rivolto a dirigenti, direttori e responsabili di area di Ets e di Società cooperative e prevede alle 15 i saluti istituzionali del presidente della Fondazione Carisj, Paolo Morosetti, e del presidente del CSV Marche Ets, Simone Bucchi, alle 15.15 l'intervento del dott. Zeffirino Perini e alle 17.30 le domande del pubblico.
Per partecipare, è necessario iscriversi qui.