"I am The Revolution", il documentario su tre donne in Afghanistan, Siria e Iraq

Città: PESARO - Venerdì, 19 Novembre 2021 Scritto da Staff CSV Marche

Realizzato dalla giornalista Benedetta Argentieri, sarà proiettato  il 27 novembre al Cinema Solaris di Pesaro su iniziativa di Fondazione Wanda Di Ferdinando. Riceviamo e pubblichiamo.

PESARO -  Sabato 27 Novembre al Cinema Solaris di Pesaro (ore 17,30) proietteremo I am the Revolution, documentario della giornalista Benedetta Argentieri. Un'intensa narrazione che abbraccia la storia di 3 donne leader in Afghanistan, Siria e Iraq in prima linea per i diritti umani e la parità di genere.

La proiezione intende essere, in particolare, un momento collettivo di riflessione sulle drammatiche vicende afghane che da mesi seguiamo. L'evento è promosso dalla Fondazione Wanda Di Ferdinando in sinergia con Cisda (Coordinamento italiano a sostegno delle Donne Afghane), Insieme si può, Orchestra Olimpia, MaculaIttico ArtLABStay HumanPercorso Donna, Rad - Ricerca Azione DirittiUisp PesaroCooperativa LabirintoCooperativa UtopiaCaritas PesaroCaritas Fano. Con il Patrocinio dell'Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro.

L'accesso è libero, necessaria la registrazione (clicca qui per scaricare il biglietto).

 

 

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 19 Novembre 2021 22:55