ANCONA - Uno spettacolo che racchiude momenti di musica, danza e teatro, per diffondere la cultura del rispetto e della parità delle persone con disabilità, anche in chiave ironica. Lo promuove l’’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ETS Aps, con il Consiglio Regionale Marche e col contributo e il patrocinio della Commissione per le Pari Opportunità fra uomo e donna della Regione Marche e il patrocinio del Comune di Ancona. , Appuntamento il 30 marzo, alle ore 21 al Teatro sperimentale di Ancona, nella prima edizione dell’evento.
Si esibiranno:
Maria Vittoria Tranquilli, pianista a livello internazionale che interpreterà brani di musica classica
Debora Barontini, solista della compagnia VisBallet, direzione artistica Eugenia Morosanu
Stefania Terrè, attrice e autrice del monologo “Perfetto la purga ha fatto effetto. Manderò 12 leccalecca al farmacista. Storia di una senza un senso e del suo cane normodotato”. Con la partecipazione di Italo nel ruolo di Italo
Presenta la serata Antonio Lovascio.
Lo spettacolo è realizzato grazie al contributo dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) ETS APS Consiglio Regionale Marche, con il patrocinio e il contributo della Commissione per le Pari Opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e con il patrocinio del Comune di Ancona.
Evento gratuito con prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite al link:https://www.eventbrite.it/e/biglietti-diversa-mente-1-edizione-294507428647
Sarà disponibile la traduzione in LIS (Lingua dei segni Italiana) a cura di Concetta Ciocia.
Per informazioni: tel. 07153144 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13) – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.