ANCONA - CSV Marche, che opera come agente di sviluppo del volontariato sul territorio regionale nel quadro normativo del Codice del terzo settore (D. Lgs. 117/2017 art. 61-66), ha aperto una call per la nuova posizione di direzione (direttrice/direttore), che guiderà il Centro Servizi regionale a partire dal 2024.
L'ente cerca una persona con esperienza di lavoro in organizzazioni affini o comunque di servizi, con responsabilità manageriali, di conduzione del personale e di relazioni a tutti i livelli; che abbia abitudine a lavorare per obiettivi, capacità di supervisionare operazioni gestionali ed economiche, delle risorse umane e delle relazioni pubbliche istituzionali.
Il/la candidato/a ideale sarà il tramite tra la governance e la struttura operativa, con una forte capacità di delegare responsabilità e di promuovere la collaborazione tra le équipe in cui è organizzata la struttura.
Il ruolo di direttore/direttrice prevede la partecipazione alle riunioni del Consiglio Direttivo, con osservazioni, proposte e relazioni, per poi dare attuazione a quanto disposto dal Consiglio e dal Presidente; guidare un gruppo di 20 dipendenti, più diversi collaboratori e liberi professionisti, e presidiare i processi gestionali ed economici; sapersi relazionare con Enti Locali, Fondazioni, Enti del Non profit, Forum del Terzo Settore e altri stakeholder del CSV Marche.
Per tutti i dettagli, scarica il documento completo nella sezione download allegati.
Le persone interessate possono inviare il proprio CV ed una lettera di motivazione, entro il 20 gennaio 2024, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.