Claet riporta in scena l’Humor Yiddish di “Oh Dio mio!”

Città: JESI (An) - Lunedì, 02 Gennaio 2023 Scritto da Staff CSV Marche

La rappresentazione teatrale che ha fatto guadagnare tanti premi all’aps teatrale torna sul palco il 28 gennaio al Teatro Piccolo di Jesi. Riceviamo e pubblichiamo

JESI (An) - Ennesima replica dello spettacolo Oh Dio mio! di Anat Gov. Il lavoro teatrale dell'associazione Claet Aps  che dal 2015 si è aggiudicato 36 premi nazionali da nord a sud della penisola e una decina di menzioni speciali. L'appuntamento è per sabato 28 gennaio ore 21:15 al Teatro "Piccolo di Jesi".

“Il Piccolo ci offre l'opportunità di poterlo rappresentare ancora una volta in casa”, spiega il regista e protagonista, Diego Ciarloni.

Oh Dio mio! È uno spettacolo pregno di Humor Yiddish alla Woody Allen e che porta sulla scena Dio in "persona" a cui avremmo tanto da chiedere se solo ne avessimo l'opportunità. Farà le veci dell'umanità una psicologa per bambini, "Ella" alias Ilaria Verdini a cui l'altissimo si rivolgerà inaspettatamente. Ne emergerà un quadro divertente, "umano" e coinvolgente che regalerà agli spettatori un mix di emozioni uniche e irripetibili anche per la interpretazione dell' Hallelujah di Coen di Simona Paolella che comparirà anche in scena.

I tecnici in console audio e luci dello spettacolo saranno Angela Ursi e Adriana Rasicci.

Per i biglietti dal costo di €13,00 per gli interi e € 10,00 per i ridotti under 25 si può prenotare via Whatsapp al 3703686850 o su www.ciaotickets.com.