(PESARO) Lo Iopra onlus (Istituto Oncologico Pesarese per la Ricerca e l’Assistenza) bandisce un avviso finalizzato al conferimento di: N° 1 borsa di studio riservata ai laureati in Medicina e Chirurgia in possesso del titolo di formazione in Medicina Generale ed ai medici che ancora non sono entrati in graduatoria della Regione Marche.
- L’età massima non deve superare i 40 anni e la residenza deve essere nell’ambito del territorio pesarese.
- La durata della borsa è di 12 mesi con compenso complessivo di € 9.600.00 (al lordo delle trattenute e di ogni altro onere a carico).
- L’attività verrà svolta secondo le indicazioni dell’Associazione IOPRA Onlus.
- Impegno medio settimanale: n° 3 giorni per 12 ore settimanali.
- Requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Oggetto del contratto: cure palliative e dimissioni assistite ospedale — territorio in sinergia con la rete ospedaliera locale di cure palliative
- I curricula saranno valutati da apposita commissione; in caso di parità tra candidati, prevarrà il più giovane per età anagrafica.
Le domande dovranno pervenire entro 31/12/2018 indirizzate alla: e Segreteria IOPRA Onlus Viale XI Febbrtaio n. 65 Pesaro tel 0721 32230 , e- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure e Segreteria Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Pesaro e Urbino Galleria Roma n.13b scala D tel 072130133 - 072134311, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..