ANCONA - L’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – ODV, Sezione di Ancona – Macerata, indice un concorso per l’assegnazione di:
A) N. 1 Borsa di Studio “Giuliana Cavezzali”, del valore di 20.000,00 Euro della durata di un anno per:
“Gestione di protocolli sperimentali sponsorizzati e spontanei, in corso presso la Clinica di Ematologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, per pazienti affetti da patologie ematologiche: Leucemie, Linfomi e Mieloma e supporto all’attività trapiantologica.”
I candidati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Presidente dell’AIL-Sezione di Ancona-Macerata, allegando il curriculum vitae, copia diploma di Laurea e quant’altro ritengano utile (attestati, abilitazione professionale conseguita o specifica esperienza professionale particolare e significativa).
La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria dell’Associazione al seguente indirizzo: AIL Ancona-Macerata ODV c/o Clinica di Ematologia, Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, Via Conca n. 71 – 60126 Torrette di Ancona, tramite raccomandata o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/04/2024. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.
Il giudizio dei candidati si baserà sulla valutazione dei titoli inerenti e su un colloquio che verrà effettuato da una Commissione, nominata dal Presidente della Sezione AIL-Ancona-Macerata, il cui giudizio sarà insindacabile.
La comunicazione per il colloquio avverrà tramite e-mail o telefono.
La borsa è incompatibile con contratti di lavoro privati e pubblici e assunzioni in qualità di dipendenti a tempo indeterminato. L’importo verrà corrisposto a cadenza mensile.
La borsa potrà essere rinnovata per lo stesso periodo a totale insindacabile giudizio della Commissione giudicante e del Consiglio di Amministrazione dell’AIL-Ancona-Macerata, in relazione alle esigenze e alla disponibilità di risorse.
Al termine dovrà pervenire, all’Associazione, una relazione sul lavoro svolto.
La borsa avrà decorrenza dal 1° Maggio 2024. La comunicazione per l’assegnazione della borsa avverrà tramite e-mail o telefono.
Tutte le informazioni di partecipazione nel documento in allegato, sezione download.