Borsa di Studio “Giuliana Cavezzali”, il bando di Ail odv

Città: ANCONA - Giovedì, 09 Settembre 2021 Scritto da Staff CSV Marche

Pubblicato il bando per il contributo destinato a candidati laureati in biologia, da portare avanti presso il Laboratorio di Anatomia Patologica degli Ospedali Riuniti di Ancona, con la seguente finalità: “Lo studio del microambiente nei linfomi cutanei.” La documentazione va consegnata entro il 23/09/2021. Riceviamo e pubblichiamo da AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – ODV, Sezione di Ancona – Macerata, .

ANCONA - L’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – ODV, Sezione di Ancona – Macerata, indice un concorso per l’assegnazione di:
A) N. 1 Borsa di Studio “Giuliana Cavezzali”, del valore di 13.000,00 Euro della durata di un anno per un Laureato in Biologia, da portare avanti presso il Laboratorio di Anatomia Patologica degli Ospedali Riuniti di Ancona, con la seguente finalità: “Lo studio del microambiente nei linfomi cutanei.”
I candidati dovranno presentare domanda in carta libera indirizzata al Presidente dell’AIL-Sezione di Ancona-Macerata, allegando il curriculum vitae, copia diploma di Laurea e quant’altro ritengano utile (attestati, abilitazione professionale conseguita o specifica esperienza professionale particolare e significativa).
La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria dell’Associazione al seguente indirizzo: AIL Ancona-Macerata ODV c/o Clinica di Ematologia, Azienda Ospedali Riuniti di Ancona, Via Conca n. 71 – 60126 Torrette di Ancona, tramite raccomandata o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 23/09/2021. In caso di spedizione farà fede il timbro postale.
Il giudizio dei candidati si baserà sulla valutazione dei titoli inerenti e su un colloquio che verrà effettuato da una Commissione, nominata dal Presidente della Sezione AIL-Ancona-Macerata, il cui giudizio sarà insindacabile.
La comunicazione per il colloquio avverrà tramite telefono o e-mail.
La borsa è incompatibile con contratti di lavoro privati e pubblici e assunzioni in qualità di dipendenti a tempo indeterminato. L’importo verrà corrisposto a cadenza mensile.
La borsa potrà essere rinnovata per lo stesso periodo a totale insindacabile giudizio della Commissione giudicante e del Consiglio di Amministrazione dell’AIL-Ancona-Macerata, in relazione alle esigenze e alla disponibilità di risorse.
Al termine dovrà pervenire, all’Associazione, una relazione sul lavoro svolto.
La borsa avrà decorrenza dal 2° giorno da quello di comunicazione della assegnazione che avverrà a mezzo telefono o e-mail.

Bando in allegato

Fonte: www.ailancona.org

 

Ultima modifica il Venerdì, 10 Settembre 2021 11:11