Al via la 21° Indagine sulla raccolta fondi in Italia, il questionario è online

Città: ROMA - Giovedì, 29 Giugno 2023 Scritto da

C’è tempo fino al 24 luglio per le associazioni per compilare le domande dell’Istituto Italiano della Donazione. Chiara Tommasini, presidente CSVnet: “Ciò permetterà di proseguire l’analisi di questo momento difficile e di consolidare i dati raccolti negli anni sulle dinamiche, i punti di forza e le criticità del nostro settore”.

ROMA - Anche quest’anno, l’Istituto Italiano della Donazione lancia la consueta indagine sull’andamento della Raccolta fondi, giunta alla 21^ edizione.
Se non lo avete ancora fatto, vi saremmo grati se poteste compilare il questionario online che è destinato esclusivamente alle Organizzazioni Non Profit.
La XXI edizione dell'Indagine IID sull'andamento della Raccolta fondi è inserita nel progetto più ampio dell’Osservatorio sul Dono (Potete scaricare qui il Report 2022). L’indagine ha avuto un buon seguito sulla stampa e l’attenzione di diversi soggetti istituzionali.
Per completare lo studio avviato è fondamentale osservare l’impatto delle emergenze sulle raccolte fondi.

Per questo continuiamo a indagare il fenomeno all’interno alla consueta indagine sull’andamento della Raccolta fondi.

Il questionario vi impegnerà per non più di 10 minuti. 

Per partecipare clicca qui. C’è tempo fino al 24 luglio.

Il vostro contributo è molto importante: ciò ci permetterà di proseguire l’analisi di questo momento difficile e di consolidare i dati raccolti negli anni sulle dinamiche, i punti di forza e le criticità del nostro settore.

Vi ringraziamo per il vostro supporto e rimaniamo a disposizione per ogni informazione al numero 02/87 39 0788 e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Luglio 2023 17:18