PESARO – La solidarietà viaggia anche sulle note musicali. E' il caso del concerto "Romantiche Armonie" in programma domenica 25 giugno alle ore 21 nella chiesa dell'Annunziata a Pesaro, promosso dalle associazioni di volontariato Noi come prima e Fior di Loto, entrambe impegnate per la salute delle donne, con la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).
Ad esibirsi sarà il quartetto dei "Soap opera dream", che confermano ancora una volta la loro sensibilità verso iniziative benefiche: il soprano Elisabetta Cordella, il tenore Alessandro Moccia, il pianista Diego Gasperi e il violinista Ferruccio Donaggio, saranno dunque protagonisti di un concerto d'Opera e Operetta, nel quale interpreteranno arie di Puccini, Verdi, Leoncavallo, Gounod, Lehàr, Strauss.
L'ingresso al concerto è libero, ma chi lo vorrà potrà lasciare un contributo per le due associazioni organizzatrici, che nell'occasione presenteranno le loro finalità e il loro operato nel sostegno a donne colpite da cancro al seno e in attività di sensibilizzazione e prevenzione dei tumori femminili.