ANCONA – “ In occasione della Santa Pasqua scegli l'uovo Sospeso, un DOPPIO GESTO di solidarietà: regalare un Uovo alle famiglie e bambini in difficoltà e allo stesso tempo contribuire a garantire cibo e cure mediche a bambini in difficoltà attraverso i progetti de L'Africa Chiama. – scrive la ong fanese L’Africa chiama - Le uova sospese verranno consegnate alla Caritas Diocesana di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola che a sua volta le distribuirà alle famiglie in difficoltà presenti nel nostro territorio. Altre uova invece verranno regalate ai bambini ucraini arrivati a Fano negli scorsi giorni e che festeggeranno la Pasqua Ortodossa domenica 24 Aprile: sarà un gesto semplice con la speranza che possa regalare dolcezza e festa. La donazione effettuata andrà invece a sostegno di migliaia di bambini in Kenya, Tanzania e Zambia a cui potremo garantire cibo e cure mediche. Chi regalerà un Uovo Sospeso riceverà una cartolina (digitale o cartacea). Qui maggiori informazioni.
Questa invece la proposta di Comunità Volontari per il Mondo, ong con sede a Porto San Giorgio: “Con le uova di Pasqua solidali di CVM sostieni il progetto Wash Up e contribuisci a portare acqua potabile, salute e istruzione nelle scuole e nelle comunità rurali dell’Etiopia. Ordinare è molto semplice:
Chiamaci al 380 90 37 767 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando quantità delle uova e tipo di cioccolato (fondente o al latte).
Concorda il ritiro in sede (Viale delle Regioni 6, Porto San Giorgio FM) o richiedi la consegna a domicilio (Fermo e province limitrofe).
Organizziamo anche diversi banchetti sul territorio marchigiano. Contattaci per conoscere luogo e data del banchetto più vicino a te.
L’offerta minima è di 10 €/uovo.
Risiedi fuori dalla regione Marche? Niente paura! Puoi acquistare le uova anche dal nostro e-shop solidale.
Per saperne di più sul progetto Wash Up visita la pagina dedicata."