FANO (Pu) - La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, condividendo il fine di promuovere e rafforzare la presenza ed il ruolo dei volontari negli enti del Terzo settore, con particolare riguardo alle organizzazioni di volontariato, ha messo a disposizione del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche uno spazio all’interno della propria sede di via Montevecchio 114: uno spazio dedicato alle attività di supporto tecnico, formativo ed informativo che il CSV fornisce ai volontari, alle associazioni ed altri enti del Terzo Settore presenti sul territorio (ai sensi del D.lgs. 117/2017, Codice del terzo settore).
"Abbiamo voluto creare anche a Fano un punto di incontro fra le Organizzazioni di Volontariato ed il Centro Servizi - dichiara Giorgio Gragnola, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano"
Lo sportello di servizio CSV sarà attivo all'interno della Fondazione, il martedì, con orario dalle 15 alle 18 (su appuntamento).
La Segreteria della Fondazione (tel 0721.824331 e e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è a disposizione per fissare i relativi appuntamenti.
"Collaborare con la Fondazione per noi rappresenta un valore - aggiunge Simone Bucchi, presidente del CSV Marche - è importante avere una comunione d'intenti, che può significare, come in questo caso, condividere spazi e risorse".