SAN BANEDETTO DEL TRONTO (Ap) - Gareggiare è semplice: ti basta fare una donazione minima di 10€ su RETE DEL DONO (clicca qui) e riceverai direttamente via mail il tuo pettorale personalizzato.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23.59 di domenica 20 giugno, perché a michelePERCORSA non c’è un orario di partenza fisso e puoi gareggiare quando vuoi.
5 km come e dove vuoi tu
Sabato 19 e domenica 20 giugno indossa il pettorale, scegli l’ora e il luogo che ti sono più propizi e… inizia la tua personale gara: percorrere 5 km come vuoi, correndo, passeggiando su un prato o al mare, spingendo un passeggino, in bicicletta, con il monopattino o anche a casa tua su una cyclette o girando intorno al tavolo del salotto.
Puoi farlo in solitaria o scegliere di coinvolgere gli amici o la tua famiglia. Insomma, come e con chi vuoi.
In michelePERCORSA non ci sono percorsi o tempi da rispettare, tranne quelli che vuoi darti tu.
Noi ti diamo un obiettivo di 5 km. Ma tu puoi affrontare qualsiasi sfida.
Forse ti sei infortunato e la tua sfida più grande è arrivare dalla camera da letto alla sala da pranzo senza le stampelle? Saremmo orgogliosi se lo facessi con il nostro pettorale indosso!
Hai un cagnolino pigro che non arriva mai al parco? Sarebbe bello se riusciste nelle sfida. E non dimenticate di indossare il nostro pettorale!
In quei due giorni, 19 e 20 giugno, insieme possiamo farcela!
Condividi con noi la tua gara!
Fatti un selfie con il pettorale di michelePERCORSA, postalo sui tuoi profili social utilizzando #michelepercorsa e taggando la Pagina Facebook o il profilo Instagram @michelepertutti e indica sul post il tuo personale risultato.
Condivideremo la tua foto su tutti i social di Michelepertutti, ringraziandoti per il sostegno e l’impegno.