ANCONA - Ci sarà tempo fino alle ore 14.00 del giorno 26 gennaio per presentare le domande di partecipazione ad uno dei tanti progetti ACLI che sono stati finanziati su tutto il territorio nazionale ed estero.
Nelle Marche le ACLI ospiteranno presso la sede regionale e le sedi provinciali 13 volontari che saranno impegnati in progetti dedicati ai giovani, agli anziani, all'ambiente e allo sport.
I candidati dai 18 ai 29 anni non compiuti potranno presentare le loro domande on line sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per consultare i progetti delle ACLI delle Marche e avere tutte le informazioni in merito alla presentazione della candidatura puoi consultare il sito www.serviziocivile.acli.it
L’Unione Sportiva Acli, ad Ascoli Piceno, c’è la possibilità di vivere questa esperienza. Ci sono infatti tre posti disponibili per il progetto “Get Active!” e due posti disponibili per il progetto “Sport senza barriere”. I due progetti rientrano nel programma “Sport e benessere: un diritto per tutti” che ha come obiettivo quello di assicurare la salute ed il benessere per tutti e per tutte le età, diffondendo la cultura dello sport e la promozione dell’attività motoria, al fine di migliorare la vita delle persone favorendo l’integrazione sociale.
Per ulteriori informazioni sui progetti dell’Unione Sportiva Acli ad Ascoli Piceno si può contattare il numero 3939365509 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.