RECANATI (Mc) - Non è una novità, Memorabilia nasce dal basso, da persone che amano la musica e che la vivono in prima persona, ma anche da chi semplicemente ha voglia di contribuire alla realizzazione di una grande festa, per sé, e soprattutto per gli altri. Volontari che con entusiasmo e grande resilienza hanno preso per mano questo evento, e lo accompagnano quest'anno alla sua decima edizione.
"Memorabilia", nata per omaggiare Oliviero de Quintajé, oggi vuole valorizzare artisti emergenti, offrendo un palco importante da condividere con i migliori artisti della musica indipendente. Il programma della Festa che si terrà il 6 e 7 luglio nel parco del Centro Culturale Fonti San Lorenzo di Recanati è già stato annunciato. Su Facebook l'evento da seguire e condividere.
Tutto è pronto, ma per fare di una festa un evento "memorabile", c'è soprattutto bisogno di risorse, umane e materiali. Per questo motivo, quest'anno più che mai, l'associazione punta su un progetto di crowdfunding e sull'adesione di tante persone che abbiano voglia di fare volontariato e vivere in prima persona il dietro le quinte del Festival.
Vuoi dare il tuo contributo alla raccolta fondi per il festival? Scopri come >>
C'è tempo per donare fino al 2 luglio
Oppure, vuoi diventare anche tu un volontario per Memorabilia?
Leggi qui i diversi settori in cui è possibile dare una mano... se sei interessato puoi iscriverti fino al 29 giugno
In allegato il programma completo dell'evento