JESI (An) - La comunicazione interna, quella esterna e quella tra associazioni sono aspetti fondanti per fare rete tra più realtà diverse, ognuna con la sua mission solidale, ma che operano tutte nello stesso ambito territoriale.
Da qui nasce la proposta formativa promossa in rete dal Coordinamento delle organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale operanti nell'Ats 9 - Jesi, con lo Iom Jesi e Vallesina onlus come ente capofila, e finanziata dal CSV Marche.
Il percorso, al via lunedì 14 settembre alle ore 18,00, si terrà on line, attraverso nove webinar su piattaforma Zoom, tenuti da docenti esperti che tratteranno ciascuno aspetti specifici, tra i quali la comunicazione per il fundraising, la comunicazione del non profit sui social media, la comunicazione sociale nei mass media, la gestione del conflitto nei gruppi. La formazione è rivolta espressamente ai volontari e responsabili delle associazioni del Coordinamento; ma altre associazioni eventualmente interessate possono mettersi in contatto con i promotori.
Per contatti e programma dettagliato, la locandina è in allegato