MACERATA – "Wanderer Inside". S'intitola così il nuovo album della pianista Ottavia Maria Maceratini, che venerdì 25 gennaio alle 20,30 nella sala CSV di via Don Bosco a Macerata (presso i Salesiani) sarà ospite di un incontro, promosso dall'associazione di volontariato L'Umana dimora Marche. L'invito è dunque a scoprire brani estratti dal nuovo cd, alla presenza dell'autrice, che spiegherà il percorso e il significato di questo suo ultimo lavoro, di come la musica può contribuire all'armonia della vita quotidiana e di come possiamo imparare ad ascoltarla ed ascoltarci meglio.
L'iniziativa è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati, pertanto è richiesta la prenotazione ai numeri 0733/283324 393 0170410
La giovane pianista montefanese ha vinto numerosi premi in competizioni pianistiche, ha suonato nei maggiori teatri europei, in recital solistici o accompagnata da grandi orchestre, nel 2014 le è stato conferito il titolo "Ambasciatrice di Robert Schumann", ha pubblicato due album accolti con grandi lodi dalla più alta critica musicale.