SENIGALLIA (An) - Amici di Casa BBL organizza "Il canto dell'anima - Bagno di suoni e canti”, a favore dei progetti sul territorio indiano curati dalla stessa associazione.
L’incontro si tiene venerdì 13 gennaio all'Olistica Salus di Osimo, in via San Gennaro 28, per uno splendido appuntamento con Chiara Crocianelli dedicato al benessere psicofisico attraverso il “bagno di suoni”
Questa la dimensione dell’appuntamento: “Respira attraverso esercizi mirati, ascolta il canto dell’anima, campane di cristallo, chitarra e strumenti ancestrali, contatta le vibrazioni che sono parte di te, armonizza il corpo mentale, fisico ed emozionale".
È possibile scegliere di regalare dei biglietti in anticipo, come doni solidali di Natale
La partecipazione è ad offerta
Il ricavato andrà a sostenere le spese di gestione dell'orfanotrofio Casa BBL
Su prenotazione via whatsapp al numero +39 349 054 1009 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'associazione Amici di casa BBL, nata a Senigallia nel 2017, sostiene e assiste persone fragili e bisognose in contesti socio-economici svantaggiati, con particolare attenzione all'India. Il nome è un omaggio al Beato Bartolo Longo (BBL) al quale è stato dedicato il primo orfanotrofio aperto nel Tamil Nadu nel 2009. In India, l’associazione cura anche progetti per una scuola dell'infanzia, una scuola primaria e un orfanotrofio femminile.