PESARO (PU) - Sabato primo aprile, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ha presentato la nuova campagna di raccolta fondi H.E.R.O. Non servono i super poteri per essere eroi!
Sulla piattaforma di Rete del dono potrete scoprire tutti i dettagli di H.E.R.O.. Dal 1 aprile al 30 settembre.
Per sostenere la campagna e ricevere la fantastica maglietta in braille potete anche recarvi presso la sede dell'associazione in via Vincenzo Rossi 75, a Pesaro.
Il gruppo comunicazione composto da Giordano Cardellini, Benedetta Bedini e Valeria Castrì spiega come il loro H.E.R.O. è un eroe del quotidiano: "Eroe è chi ogni giorno affronti con un sorriso le piccole grandi sfide quotidiane, chi non molli mai, chi si ferma sulle strisce pedonali e fa un sorriso al pedone che passa. La storia di ognuno di noi è caratterizzata da una persona che identifichiamo come un eroe che ha permesso di realizzare il nostro sogno, che ci ha fatto rialzare da un periodo difficile e a volte diventiamo noi l'eroe per qualcuno. Allora perché non regalare la maglia al tuo eroe preferito!!! Vieni a trovarci, ti aspettiamo!"
HERO!
Non servono i super poteri per essere eroi! L’Unione Ciechi e Ipovedenti Pesaro e Urbino attraverso piccoli gesti di cura quotidiani si prende cura delle persone con disabilità visiva. Siamo Eroi per questo? Se lo siamo noi, lo sei sicuramente anche tu!
Il nostro eroe è caratterizzato da 4 valori: Speranza, Empatia, Resilienza, Ottimismo