ANCONA – Giovo, il nostro diario di bordo on line con storie di giovani e volontariato dalle Marche, ha un’interessante “pagina” in più… che potete raggiungere scorrendo in fondo l’home page del sito CSV Marche o dal menù CSV TI INFORMA > Giovo.
È on line la storia di Aurora, con la sua intensa esperienza di servizio civile universale in Tanzania per L'Africa Chiama, ong di Fano (Pu).
Dopo Luigi, Melissa e Alessia, continua dunque il nostro viaggio all’insegna dell’energia che giovani donne e uomini, perlopiù all’interno di enti del terzo settore marchigiani, dedicano alla solidarietà e il bene comune, in tutte le sue forme.
Se in Giovo ritrovi anche un po’ di te, perché hai meno di 35 anni, un’esperienza di volontariato con un’associazione attiva nelle Marche, e soprattutto vorresti raccontarla con foto o video, e le tue parole, per condividerne motivazioni ed emozioni, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per proporci la tua storia… potrebbe diventare il prossimo postblog di Giovo.