FABRIANO (An) – L'Atd onlus di Fabriano verso il rinnovo degli organi sociali. La locale Associazione per la tutela del diabetico ha infatti convocato l'assemblea annuale dei soci per mercoledì 5 aprile alle ore 15 nella sala assembleare della Fondazione Carifac di Fabriano e tra gli argomenti all'ordine del giorno c'è anche il rinnovo del Consiglio direttivo per il biennio 2017-2019. Gli altri punti in discussione sono l'l'approvazione del rendiconto economico 2016, la relazione sull'andamento delle attività svolte e la presentazione delle attività programmate per il 2017, con la gita sociale.
L'Atd di Fabriano onlus (Associazione per la tutela del diabetico) è impegnata a promuovere iniziative a favore delle persone con diabete sotto il profilo della prevenzione, diagnosi precoce, trattamento e riabilitazione. Concorre ad assicurare ad ogni persona affetta da diabete il trattamento ottimale ed una piena "socializzazione", intesa come inserimento nella vita normale. Opera nel campo della prevenzione primaria e secondaria delle malattie metaboliche accordandosi con il Centro di Diabetologia dell'Ospedale di Fabriano, presso cui ha sede.
Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure la pagina Fb