MOMBAROCCIO (PU) - Fondazione ANT Italia Onlus, in collaborazione con il gruppo di Trekking “Il Ponticello”, organizza un evento di raccolta fondi per i progetti di assistenza medico specialistica domiciliare e gratuita alle persone malate di tumore che l'associazione porta avanti da oltre 45 anni.
La Camminata e Pranzo solidale ANT si svolgerà domenica 24 settembre; prevede un percorso alla scoperta delle bellezze dell’entroterra marchigiano nelle vicinanze del Santuario del Beato Sante di Mombaroccio (PU), che quest’anno festeggia 800 anni dalla sua istituzione.
Al termine, ci attenderà un buffet a base di frutta e verdura per fare il pieno di vitamine e minerali, preziosi per la nostra salute, ed un delizioso menù per condividere il pranzo della domenica al Ristorante rurale “La Coppa” di Mombaroccio.
Il programma L’appuntamento è alle ore 9:30 presso il Ristorante rurale “La Coppa” Via Ciro Pavisa, 10, 61024 Mombaroccio (PU), in cui verrà fornito un Kit composto da sacca ANT, mela per merenda e bottiglietta d’acqua da 0,5L.
La camminata sarà di circa 5 km su strade prevalentemente asfaltate con 200m di dislivello. Il percorso è facile ma è richiesta un minimo di abitudine al cammino. Al ritorno, previsto intorno alle ore 12:30 sempre presso il Ristorante rurale “La Coppa”, per concludere al meglio. Contributo e prenotazioni Offerta minima (incluso il pranzo): adulti 40,00 €, bambini sotto i 12 anni 20,00 €. Possibilità di partecipare solo al pranzo a parità di offerta minima. Prenotazioni, chiamata o Whatsapp: Alessia 3475229625 e Daniela 348 2626147